NIKELAB X STONEISLAND

Foodie
26.12.2015
ТЕКСТ: admin

NikeLab insieme a Stone Island hanno lavorato insieme per un’interpretazione unica  dell’iconico Nike Windrunner Jacket, che celebra l’inizio de ‘L’anno del Windrunner’  La collaborazione prevede anche la realizzazione della sneaker-hiker ibrida Nike Koth Ultra Mid SI. Nel 2016 Nike renderà omaggio al suo capo iconico: Nike Windrunner Jacket, il primo capo del brand statunitense ad essere indossato dagli atleti in

ПОДЕЛИТЬСЯ

NikeLab insieme a Stone Island hanno lavorato insieme per un’interpretazione unica  dell’iconico Nike Windrunner Jacket, che celebra l’inizio de ‘L’anno del Windrunner’  La collaborazione prevede anche la realizzazione della sneaker-hiker ibrida Nike Koth Ultra Mid SI.

Nel 2016 Nike renderà omaggio al suo capo iconico: Nike Windrunner Jacket, il primo capo del brand statunitense ad essere indossato dagli atleti in pista, durante gli allenamenti e prima e dopo la gara.  Creato nel 1978 dal primo apparel designer di Nike, è stato rivoluzionario per le maniche raglan ed il carré in chevron orientato a 26 gradi. Da allora non ha più lasciato i podi dello sport e le strade delle città, portato da tutti, dai maratoneti ai breakdancer. Nell’edizione lancio di questo festeggiamento lungo un anno, si fondono i caratteri distintivi dei due marchi per creare un capo unico. Nike Windrunner sorprende con i tessuti innovativi, l’ingegnerizzazione e le tecniche di tintura in capo di Stone Island ma realizzato con i due dei materiali più iconici di Stone Island: la Mussola Gommata e il Nylon Metal.

La collezione sarà in vendita a partire da giovedì 17 Dicembre nei flagship store Stone Island e su Stoneisland.com.

ПОДЕЛИТЬСЯ
На сайте доступны аудиозаписи статей, подкасты и рекомендации стилистов в аудио-формате. Такие материалы отмечены соответствующим знаком(слева).